Chelsea di nuovo mamma e Hillary Clinton esulta: «Diventare nonna ti cambia la vita»
Hillary Clinton, la candidata democratica alle prossime presidenziali americane, è diventata di nuovo nonna. Sua figlia Chelsea ha dato alla…
Hillary Clinton, la candidata democratica alle prossime presidenziali americane, è diventata di nuovo nonna. Sua figlia Chelsea ha dato alla luce il suo secondo bambino, Aidan. Il piccolo è nato il 18 giugno nell’ospedale Lenox Hill di New York e ora, accompagnato dalla mamma, da papà Marc Mezvinsky e dai nonni Bill e Hillary, è tornato a casa a conoscere la sorellina maggiore, Charlotte, nata nel settembre 2014.
Tutti felici in famiglia, ma soprattutto Hillary Clinton, che del suo essere nonna ha sempre parlato in termini entusiastici durante tutta la campagna elettorale: «Finché non è capitato a me non mi rendevo conto di quanto fosse importante: è come innamorarsi di nuovo ogni giorno, non c’è niente di simile al mondo. Diventare nonna ti cambia la vita», ha detto alla Cnn. Anche Charlotte, per questo, è stata indirettamente protagonista della campagna ma Chelsea non ha mai voluto che sua figlia comparisse alle convention per salvaguardare la sua privacy.