Chi è Silvia Virgulti? La fidanzata sexy del vicepresidente della camera Luigi di Maio
Chi è Silvia Virgulti? Per chi non la concesse è la fidanzata di Luigi di Maio il vicepresidente della Camera…
Chi è Silvia Virgulti? Per chi non la concesse è la fidanzata di Luigi di Maio il vicepresidente della Camera e deputato 5 Stelle. Molti lo lo vedono come il futuro leader del Movimento 5 Stelle e, recentemente, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha raccontato alcune sfaccettature della sua vita privata e della sua compagna.
Ha raccontato della sua infanzia, di suo padre dal carattere molto rigido, che la sua passione sono i motori e la Formula 1 e che il suo interesse politico è nato dal bisogno di voler far funzionare le cose e di migliorarle…
Ma la parte clou dell’intervista è il racconto della sua vita sentimentale e della relazione con la sua compagna, ha svelato come si sono innamorati:
«Lavorando insieme. Lei è laureata in Glottologia, esperta nella comunicazione televisiva: capitava spesso che le chiedessi qualche consiglio. A un certo punto è stato naturale baciarci, e da lì è stato un crescendo. Ora sono quasi due anni che stiamo insieme, conviviamo in una casetta a Trastevere. Ho trovato finalmente una persona che condivide la mia passione e non se ne sente danneggiata: le mie due precedenti ragazze “importanti” erano gelose, la politica per loro era un’amante».
Sulla loro differenza di età (lei è più grande di dieci anni) ha detto:
«Conta, perché mi sono sempre sentito più grande della mia età e ho avuto difficoltà con le mie coetanee, mentre con lei ho una compatibilità assoluta. E poi mi gratifica la fiducia che ripone in me. La differenza d’età non la sentiamo, e neanche si vede: Silvia è molto giovane fisicamente (…) Che sia bella e sexy mi rende ancora più orgoglioso».
Ha dichiarato che il sesso è fondamentale all’interno di una coppia e che se manca non c’è nemmeno la relazione…