Chiara Ferragni contro Fedez? Dopo aver visto pubblicate su un giornale (guarda qui) le foto della loro cena romantica e della loro notte trascorsa insieme nell’esclusivo Palazzo Parigi Hotel di Milano, Chiara Ferrigni, da New York, ha postato una foto nel suo profilo Instagram con indosso una t-shirt con scritto “You fuck’n asshole”, che in italiano significa “Brutto stronzo”.
Un chiaro messaggio indirizzato a qualcuno che deve averla fatta davvero arrabbiare. Per quale motivo?
Pare che la Ferrigni se la sia molto presa per queste foto pubblicate e in lei sarebbe sorto un dubbio: Come facevano a spere di questo incontro? Chi ha fatto la spia?

Stando ai racconti di alcune sue amiche, la Ferragni ora avrebbe dubbi anche su Fedez: e se fosse stato lui a rivelare a qualcuno del loro primo incontro? Un’operazione pubblicitaria per uscire sui giornali e per farsi notare accanto alla famosissima fashion blogger (più di 7 milioni di seguaci), che il New York Times ha classificato tra le trentenni più influenti al mondo.

E qualcuno racconta che anche quella volta che Fedez si è fatto notare con Belen Rodriguez in fondo era solo pubblicità. Anche con Greta Menchi?

 

LEGGI QUI – Cosa hanno combinato Fedez e Chiara Ferragni insieme?

CLICCA QUI – Chiara Ferragni versione hot: sotto il vestito, niente

CLICCA QUI – Chiara Ferragni: il bagno al chiaro di luna è hot 

CLICCA QUI – Fedez e Greta Menchi: arriva la foto romantica

CLICCA QUI – Le vacanze estive di Fedez e Rovazzi che hanno davvero comandato!

Avanti