Avere una bambola con le proprie fattezze è un po’ il sogno di ogni bambina, ma poche hanno il privilegio di poterlo realizzare. L’impresa è difficile, ma non impossibile: parola di Chiara Ferragni. La celebre fashion blogger ha annunciato su Instagram la creazione di una Barbie “a sua immagine e somiglianza”: «I miei sogni di bambina sono diventati realtà – ha scritto -: hanno creato la mia Barbie, che mi è venuta a trovare a Beverly Hills».

La nuova Barbie ispirata a lei, effettivamente, la rappresenta perfettamente, accessori inclusi: capelli lunghi e biondi, jeans strappati, giacca di pelle, t-shirt bianca e borsetta che ricorda un celebre modello di Chanel. Anche il make-up è fedele all’originale: sopracciglia ben definite, smokey eyes e rossetto nude.

La carriera di Chiara Ferragni è iniziata nel 2009, quando ha aperto il sito theblondesalad.com: da allora, la sua è stata una vera e propria scalata verso il successo. Ha fatto del suo nome e del suo sito veri  e propri brand, arrivando ad essere inserita dalla rivista statunitense di economia e finanza Forbes nella lista dei giovani under 30 più influenti al mondo. Sui social è seguitissima: soltanto su Instagram vanta ben 6,5 milioni di follower, che quotidianamente commentano e apprezzano le sue foto.

CLICCA QUI – Chiara Ferragni: il bagno al chiaro di luna è suepr hot

Avanti