Chiara Ferragni si mostra con un outfit “non animalista” e scatena un putiferio sui social. Sul proprio canale Instagram infatti, la fashion blogger ha pubblicato uno scatto in cui indossa una pelliccia, e niente sotto, una di quelle foto che dovrebbero fare girare la testa, di una sensualità disarmante.

Non l’hanno però presa tutti così, e nonostante la solita cascata di like e commenti entusiastici, non sono mancate affatto critiche, fino ad arrivare a veri e propri insulti diretti alla fidanzata di Fedez. In un’epoca in cui tantissime persone prestano la massima attenzione a temi delicati come l’eco fur, sono stati quindi innumerevoli i commenti come “no real fur please”. Fino ad arrivare ad “Abbasso le pellicce. Chi le indossa dimostra un’insensibilità inaccettabile” o “Le pellicce no… nel 2017 ancora stiamo così? Vergognati”.

C’è anche chi sottolinea che una celebrità del calibro della Ferragni dovrebbe dare l’esempio. “Sta a trendsetter come te promuovere scelte cruelty free… in questo rappresenti una tristissima delusione”, ha scritto una follower. Se per Fedez è un momento delicato in quanto a battaglie sui social (Leggi qui), evidentemente Chiara si è lasciata prendere d’invidia. Nella buona e nella cattiva sorte, comunque insieme.

CLICCA QUI – Fedez-Ferragni: In un video il loro amore vagabondo

 

Avanti