Chiara Ferragni si è messa a nudo (nel vero senso della parola). Guardate la gallery!
Ma chi è Chiara Ferragni? Chiara ha 29 anni, viene da Cremona ed è una delle influecer più importanti del…
Ma chi è Chiara Ferragni? Chiara ha 29 anni, viene da Cremona ed è una delle influecer più importanti del pianeta grazie al suo famosissimo blog di moda The Blonde Salad che fra poco compie 7 anni (il 19 ottobre). Chiara non ha solo il blog, ma anche due aziende di moda Tbs Crew e Chiara Ferragni Collection che l’anno scorso hanno fatturato la bellezza di 10.000.000 di euro, facendola finire nella classifica di Forbies tra i 30 under trenta più influenti al mondo, mica male!
E’ una vera icona di stile, un talento e un vulcano di energie, la sua personalità la si conosce poco perché difficilmente rilascia interviste. Per la prima volta Chiara si è messa a nudo (nel vero senso della parola) posando completamente svestita per Vanity Fair, ma, oltre al servizio fotografico, ha raccontato molti dettagli della sua vita privata e degli esordi della sua carriera.
Chiara ha raccontato di essere molto diversa dalle due sorelle e che sin da subito ha avuto voglia di emergere:
« A differenza delle mie due sorelle (Francesca e Valentina, 27 e 24 anni, ndr) che avevano molti amici, io non mi trovavo con i coetanei, non mi bastava Cremona, aspiravo a diventare qualcuno, a una carriera più internazionale »
«Da una grande fiducia in me stessa, che ha saputo infondermi mia madre. Venditrice di moda, appassionata di fotografia, è sempre stata un modello. A noi figlie diceva sempre che eravamo belle, e che potevamo arrivare dove volevamo: bastava non porsi limiti. Da bambine ci ha scattato migliaia di foto, fatto centinaia di filmini. Ci inseguiva con un cesto dove teneva macchina fotografica e telecamera. Poi organizzava il tutto in album ordinatissimi, dove sceglieva primi piani e dettagli. Diceva che un giorno le saremmo state grate per tutto questo lavoro e aveva ragione. Io, poi, sono diventata come lei» Così è nata la sua ambizione che l’ha portata a raggiungere vette altissime…
In merito agli scatti appena fatti, in cui è completamente nuda, ha detto:
«Sono semplicemente cresciuta. Fino a tre anni fa era impensabile per me fare foto del genere, non avrebbero corrisposto alla mia immagine. Però mi sono sempre sentita a mio agio con il mio corpo. Ho il seno piccolo ma non me lo rifarei: è troppo comodo andare senza reggiseno. E poi, anche con gli abiti aderenti, non sei mai volgare».