CLAMOROSO. Usain Bolt ci ricasca: beccato con un’altra brunetta. Spunta anche un video
Usain Bolt, il campione che partecipa alle Olimpiadi di Rio, è il più veloce al mondo. Anche a compiere una…
Usain Bolt, il campione che partecipa alle Olimpiadi di Rio, è il più veloce al mondo. Anche a compiere una tripletta. In una sola sera. Infatti, emerge un altro dettaglio legato alla festa in discoteca in occasione del suo compleanno, durante la quale conosce la brasiliana ventenne Jady Duarte, che diffonde diversi selfie. Ma Bolt – sempre quella sera – si lascia sedurre da una sensuale ballerina (clicca sulla foto per guardare il video). Infine, spunta una terza ragazza: si tratta di una misteriosa brunetta dai capelli lunghi con la quale viene avvistato nella zona Vip in atteggiamenti molto intimi. Scappa anche un bacio. Prima di lasciare il locale, però, decide di concludere la tripletta con la brasiliana Jady.
Finiscono le Olimpiadi e Bolt non partecipa alla cerimonia di chiusura. Sale in aereo e torna a Londra. Dice di voler festeggiare con la famiglia. Secondo party, ma con ingredienti diversi. Senza rischi. Il campione sceglie un locale che conosce bene: Cirque Le Soir. Nessuna donna (anche se non mancano le fan ad accoglierlo), ma tanti amici maschi. Bolt deve dare qualche spiegazione alla sua fidanzata, vissuta per anni nell’ombra. Si tratta di Kasi Bennet, con la quale è fidanzato dal 2014.
Sicuramente Bolt stupisce tutti a queste Olimpiadi, sin da quando decide di acquistare un televisore per distrarsi la sera. Poi s’annoia di nuovo. E allora meglio fare quattro salti in discoteca.
Scorri nella Gallery per tutte le foto pubblicate dal Daily mail.
CLICCA QUI – Bolt e la ventenne brasiliana