Claudia Gerini non teme confronti: che invidia quel “lato B”! Ecco le foto
Il tempo passa per tutti? Non proprio. L’attrice Claudia Gerini ha sempre sfoggiato un fisico sexy e continua a sfoggiarlo, noncurante…
Il tempo passa per tutti? Non proprio. L’attrice Claudia Gerini ha sempre sfoggiato un fisico sexy e continua a sfoggiarlo, noncurante del passare degli anni. “Beccata” sotto la doccia da Novella 2000, non si fa cogliere di sorpresa e sfoggia un “lato B” mozzafiato. La vacanze procedono alla grande, dunque, così come la relazione con Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino.
I due stanno insieme dal 2005, quindi è più che normale chiedersi se e quando convoleranno a nozze. «Amo Federico alla follia – rivela l’attrice – ma per noi preparare un matrimonio è una noia incredibile». «Mi sono sposata così tante volte sul set – ammette – che mi è passata la voglia di farlo per davvero. Certo, prima o poi dovremo sposarci sul serio».
Tutti ricordano la straordinaria interpretazione di Claudia Gerini nel film Viaggi di nozze di Carlo Verdone: il personaggio della sposina Jessica Sessa ha fatto scuola. Tornando alla vita reale, aggiunge: «Vivere con Federico è una magia. Lui è un genio scrive canzoni strepitose. Non ci si annoia mai».