Claudio Sona e Mario Serpa, chiamati dai fan “Clario”,  sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Reduci dalla loro esperienza nel noto programma della De Filippi, i due stanno vivendo la loro relazione d’amore tra Verona e Roma. Claudio e Mario, come ha recentemente confessato quest’ultimo (leggi qui), sono innamoratissimi e, nonostante siano dei personaggi pubblici, tengono molto alla loro privacy. Essendo molto seguiti, però, questa cosa non è sempre possibile e proprio nelle ultime ore il web si è scagliato contro Claudio Sona per un suo tatuaggio.

A molti fan non è sfuggito il nuovo tatuaggio che l’ex tronista sfoggia sul braccio. Ma la cosa che ha fatto scatenare la polemica è che anche il suo ex fidanzato Juan ne ha uno uguale. A quanto pare, come dimostrano le foto sui social, entrambi hanno fatto lo stesso tatuaggio, nello stesso periodo e in un posto simile. Un gesto che confermerebbe le pesanti affermazioni di Stefano Gabbana che sosteneva che Claudio in realtà fosse fidanzato con Juan e che la sua partecipazione a Uomini e Donne fosse dettata solamente da motivi lavoratitivi (leggi qui).

Così Claudio ha voluto mettere a tacere il nido di vespe creatosi attorno alla questione con un post su Instagram in cui ha scritto: « Ragazzi, mi dispiace per i commenti che sto leggendo. Credo sia giusto dare una risposta alle vostre domande, ma anche doveroso rispettare la vita privata delle persone, soprattutto di quelle che non vogliono entrare in questi polveroni mediatici. E per questo mi scuso con Juan. Come sapete bene, io e Mario ci stiamo conoscendo e stiamo vivendo la nostra storia con tutte le gioie e le complessità della quotidianità.
Ci sono persone che per me rimangono sempre e comunque molto importanti, anche se appartengono al mio passato. Ho tanti tatuaggi fatti con persone speciali che hanno in qualche modo segnato la mia vita. Sto già programmando il prossimo».

Basteranno le sue parole a togliere ogni dubbio ai fan?

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI –Uomini e Donne: Mario Serpa nuovo opinionista?

CLICCA QUI – Uomini e Donne: adesso parla Mario Serpa e dice che…

Avanti