Il mese di marzo del Trono Over di Uomini e Donne è iniziato con una puntata carica di colpi di scena. Il triangolo “involontario” creatosi tra Gemma Galgani, Michele e Cristina è tornato ad animare le discussioni: i tre protagonisti, al centro dello studio, si sono nuovamente confrontati. Al termine dello scorso appuntamento, Gemma e Cristina avevano deciso di non continuare a frequentare Michele (Leggi qui) e ogni polemica sembrava archiviata. Quando la conduttrice Maria De Filippi ha mostrato un messaggio inviati dalla Galgani alla redazione, però, sono tutti rimasti senza parole: «Sono in lacrime di gioia – ha scritto -. Ho chiamato Michele… Gli sono mancata e lui a me da morire! Ci vediamo stasera, lui arriva tardi ma lo aspetto… Sto piangendo a dirotto dalla gioia. Non provavo un’emozione così… da tempo!».

Dopo che è stato letto il messaggio, lei ha detto: «Ho dato retta a maldicenze, che non rispecchiavano quello che era successo tra me e Michele. Non ci siamo parlati né cercati, ma durante la settimana mi è mancato molto. Io l’ho chiamato perché volevo assolutamente chiarire la situazione. Ci siamo incontrati, abbiamo chiarito, io volevo chiarimenti da parte sua, riguardo quello che aveva detto a Cristina contro di me. Lui mi ha detto che non ha mai detto niente di tutto questo».

In merito a quanto accaduto, Michele ha spiegato: «Avevo deciso di non sentire né Gemma né Cristina. Ero rimasto deluso perché penso di aver dato tutto me stesso sotto l’aspetto affettivo e di ospitalità, e invece la scorsa settimana è stato descritto un week end come qualcosa di non confacente alle loro aspettative. Questa cosa qui mi ha deluso, io pensavo di aver dato il massimo». Nei giorni in cui non ha sentito le due signore, ha trovato conforto in una nuova conoscenza, Fabrizia: «Sono uscita dal programma molto deluso, poi ho avuto la fortuna che c’è stata una signora splendida che mi ha dato tanto conforto. È molto affettuosa, gentilissima, mi ha confortato tanto. Quando ci siamo sentiti, Gemma mi ha detto delle parole molto importanti, mi ha stretto il cuore. Mi sono visto con Gemma, una serata molto piacevole, ho compreso tante piccole cose. Mi ha fatto vedere quanto tiene a me. Abbiamo deciso di concentrarci su di noi, senza terze persone che possono complicare la situazione. Andiamo avanti per la nostra strada. Rispetterò le critiche». E le critiche non hanno tardato ad arrivare, anche perché è venuto fuori che Michele aveva lasciato il numero di telefono anche ad Astrid. Non resta che aspettare di vedere come si evolveranno le cose…

 Leggi anche:

CLICCA QUI – Uomini e Donne: un mancato saluto stupisce Giorgio Manetti, che replica così

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Giorgio Manetti si sbilancia in merito alla conosconza con Astrid, ma lei…

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti, sembrava quasi che…

CLICCA QUI – Il triangolo no! Momenti di tensione a Uomini e Donne, ecco perché

Avanti