Nelle ultime ore all’Isola dei Famosi regna il caos, dopo l’improvviso ritiro di Massimo Ceccherini (leggi qui) e le tensioni tra i naufraghi, la storia d’amore a distanza tra Stefano Bettarini e Dayane Mello procede alla grande.

Come ha raccontato lei in una recente intervista, la loro storia d’amore anche se nata per gioco,  è diventata qualcosa di serio al punto che Dayane potrebbe non aspettare la fine dell’Isola e raggiungere il suo Stefano in Honduras:

«Stefano durante il reality non mi ha mai parlato. Quando sono stata eliminata, nei giorni trascorsi nello stesso resort, abbiamo iniziato a conoscerci. È bastato poco. Alla mia età so riconoscere qualcosa di grande dall’aria fritta. E noi siamo qualcosa di grande: ci manchiamo, ci aspetteremo e dureremo. Quattro giorni di frequentazione possono segnarti? Sì. Ora ci sentiamo in continuazione, ormai viviamo al telefono con le video chiamate. Io vedo un futuro con lui. Mi piace il suo carattere, il suo essere uomo. Mi trasmette serenità. Forse questo sentimento non l’ho mai provato prima. Sapremo aspettarci. Il bello, tra noi, deve ancora venire. Prendo un aereo per l’Honduras. Mi manca troppo, parto. Ciaone».

Rivedremo la Mello nella prossima puntata dell’Isola in Honduras accanto al suo Stefano?

LEGGI ANCHE

CLICCA QUI – Ecco perché Massimo Ceccherini ha mollato l’Isola dei Famosi

Avanti