Diletta Leotta è conosciuta da tutti, o quasi, anche da quelli che non si appassionano di calcio e non la seguono come conduttrice di Sky Sport 24, per colpa di un video e alcune sue foto hot, molto hot, che degli hacker hanno rubato dal suo cellulare e diffuso in Internet.

Un vicenda che la Leotta ha denunciato subito alla Polizia Postale facendo anche un comunicato stampa, e così da vittima di un’ingiustizia è diventata protagonista.
A quanto pare se ne è accorto anche Lucio Presta, il potente agente dei Vip, che, come mostrano le foto di Novella 2000, l’ha incontrata a Milano. I due si sono visti per un veloce break da Sant’Ambroeus, forse per parlare di un nuovo progetto di lavoro che potrebbe proprio interessare la Leotta, o per inziare una collaborazione: stando al sito della Arcobaleno tre, la società di Management di Presta, Diletta non è (ancora) parte della scuderia di artisti.

Le indiscrezioni e le foto su Novella 2000 in edicola da giovedì 13 ottobre

 

LEGGI QUI – Diletta Leotta o Miss Muretto?

LEGGI QUI – Video porno: dopo i casi di Belen, Tiziana Cantone, Diletta Leotta anche quello della sorella della Buccino. Vittime degli sciacalli

Avanti