Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è GUERRA!

Avete presente il film La guerra dei Roses, dove due coniugi da perfetti innamorati ricchi e affascinanti, arrivano a scontrarsi ferocemente senza esclusione di colpi quando l’amore finisce?

Bene, questo è niente a confronto della guerra che si sta scatenando tra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino.
Tutto è cambiato, come ci riferiscono persone vicine all’ex coppia, da quando Belen ha ufficializzato la nuova relazione con Andrea Iannone.
Stefano, stando alle nostre fonti, non gradirebbe la frequentazione della casa di Belen da parte di Iannone. La stessa casa dove il ballerino e la showgirl hanno convissuto da subito e dove hanno cresciuto insieme loro figlio Santiago.

Ma De Martino avrebbe anche manifestato la sua contrarietà al legame che si sarebbe instaurato tra suo figlio e il nuovo compagno della madre.
Perché Andrea Iannone frequenta Belen anche in presenza di Santiago. Come dimostrano le foto esclusive di Novella 2000 (GUARDA LA GALLERY) che sorpredono il pilota della Moto Gp a cena con Belen e suo figlio, e poi mentre parcheggia l’auto, con a bordo il bambino, nel garage sotterraneo dello stabile dove vive l’argentina.

A complicare la situazione tra la Rodriguez e De Martino ci sarebbero anche problemi economici, perché come spesso accade per i personaggi famosi, le separazioni comportano anche sostanziosi assegni di mantenimento. E nel caso di Belen e Stefano potrebbe essere lei a dover mettere mano al portafogli, visto che è una delle donne più famose e sotto contratto del mondo della moda e dello spettacolo.

I retroscena e le foto esclusive su Novella 2000 in edicola da giovedì 13 ottobre

 

CLICCA QUI – LA NUOVA VITA DI ANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZ

CLICCA QUI – A BELEN RODRIGUEZ PIACCIONO TATUATI

CLICCA QUI – LE VACANZE DI ANDREA IANNONE? ECCO QUANTO SONO COSTATE

CLICCA QUI: SCOOP! Belen Rodriguez e Andrea Iannone: vacanza d’amore in Grecia (Foto esclusive)

Avanti