Elisabetta d’Inghilterra ha convocato tutto il personale di famiglia per un’insolita e straordinaria riunione. E’ mistero sulle cause.

Da fonti stampa si è appreso che non ci sarebbero problemi di salute legati alla regina o ai Reali. La riunione è stata convocata da Lord Chamberlain e dal braccio destro di Sua Maestà, il segretario privato Sir Christopher Geidt. Cresce l’attesa per un annuncio importante.

Un funzionario di Buckingham Palace ha detto alla Associated Press che “non c’è motivo di preoccupazione”.  Questo ha fatto ipotizzare che il summit non dovrebbe essere legato alle condizioni di salute dei Reali. Cosa comunicherà la regina Elisabetta? Tutto il mondo è col fiato sospeso.

«Anche se le riunioni che riguardano tutto il personale reale vengono convocate di tanto in tanto, il modo in cui questa è stata gestita, all’ultimo momento, è molto insolito e suggerisce che c’è qualcosa di importante da comunicare», sono queste le parole riportate da una fonte su alcuni organi di stampa.

 

Avanti