Per un soffio non è diventato uno dei protagonisti del Trono Gay di Uomini e donne. Quando è stato fatto il suo nome come papabile tronista, dopo il provino, ha ricevuto tantissimi contatti e like. Ma la fumata è stata nera: Emanuele Maringola non è stato scelto per Uomini e donne.  A distanza di qualche mese, invece, è stato ripescato per  House Party – il nuovo programma della Fascino (condotto da Maria De Filippi Sabrina Ferrilli) – dove lo vedrete nel ruolo di “San Pietrino”, al fianco di Enzo Iacchetti.

Noi lo abbiamo incontrato prima del suo esordio in televisione. Emanuele ha 25 anni, è napoletano. Una laurea in Psicologia ed un lavoro presso la boutique romana di Armani. Tra le sue passioni c’è, sicuramente, lo sport e la cura del corpo. Sogna l’amore e vorrebbe trovarlo in televisione. Chissà se dopo la scelta di Claudio Sona salirà sul Trono. Ha avuto due storie importanti, l’ultima risale a due anni fa.

Quando gli abbiamo chiesto chi avrebbe scelto durante la prima edizione del Trono Gay ha risposto così:«Mario. O meglio proprio il tronista Claudio, che è bellissimo», ha aggiunto scherzando. «Sicuramente Mario perché con Francesco ho avuto una relazione nel lontano 2011. Avrei fatto una scelta di cuore con Mario».

Avanti