Eva Grimaldi ed Imma Battaglia: il coming out che tutti si aspettavano
Sarà solo una coincidenza che Eva Grimaldi (attualmente naufraga all’Isola dei Famosi) e Imma Battaglia abbiano fatto coming out, rivelando…
Sarà solo una coincidenza che Eva Grimaldi (attualmente naufraga all’Isola dei Famosi) e Imma Battaglia abbiano fatto coming out, rivelando di avere una relazione, alla vigilia della diretta settimanale del reality, della festa della donna e dell’uscita di un loro servizio sul giornale Chi?
Pare di no, soprattuto per Dagospia che ha fatto notare la cosa insinuando che fosse tutto preparato da un pezzo…
Già all’inizio del reality, l’opinionista Vladimir Luxuria aveva incitato Eva a fare coming out (leggi qui), ma la naufraga aveva fatto orecchie da mercante. In questi giorni, invece, la Grimaldi ha svelato il suo grande amore per Imma Battaglia, l’attivista politica (leggi qui) ospite per una settimana in Honduras a fianco di Raz Degan.
Negli ultimi giorni, Eva ed Imma hanno parlato senza veli e con estrema naturalezza della loro storia d’amore. Ad iniziare è stata la Grimaldi che ha detto:
«E’ una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente. Ho fatto tutto io con te. Tutti pensano ‘Imma Battaglia’ e invece ho fatto tutto io, avevo bisogno di una persona che mi capisse. C’avevo visto bene però. Mi sento benedetta ad avere Imma, è la mia vita… Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere».
Anche Imma ha parlato del loro amore: «L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido!».
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI Isola dei Famosi: tutto su Imma Battaglia, la grande amica di Eva Grimaldi