Fabrizio Corona shock: con la droga mi sono rovinato la vita!
Fabrizio Corona si è confessato nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show, (in onda da maggio su Rete 4), raccontando…
Fabrizio Corona si è confessato nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show, (in onda da maggio su Rete 4), raccontando tutto di sé, anche il peggio. Durante le sue rivelazioni shock Corona ha fatto un appello ai più giovani: «Ragazzi non drogatevi, io mi sono rovinato la vita. Se uno la prova all’inizio deve avere la forza di fermarsi per uscirne. È normale quando hai quei ritmi di vita come i miei prima dell’arresto. Ammetterlo è stato difficilissimo. Ma poi capisci che se tiri fuori le tue debolezze, questo ti aiuta a riscattarti».
Dopo 1231 giorni di silenzio e 3 anni e 3 mesi di carcere Corona è tornato in libertà, ma non definitiva: «Ho un residuo di pena di 5 anni, sono in affidamento e questo è avvenuto senza regalarmi niente, perché lo prevede la legge», ringraziando chi l’ha aiutato attraverso un percorso di riabilitazione e di cura terapeutica: «Ho avuto la fortuna di avere un assistente sociale che mi ha fatto diventare una persona migliore».
Corona in tv è apparso diverso, sia fisicamente sia per il look. Il suo volto, un po’ tumefatto, sembra avere altri lineamenti, forse perché avendo perso i denti in carcere si è dovuto sottoporre a degli interventi per tornare a sorridere. E al posto delle T-shirt e delle solite tute da ginnastica Fabrizio ha preferito un abito blu elegantissimo con camicia bianca e cravatta. Ma cosa ancora più insolita, Corona per la prima volta ha messo le calze. Allora l’ex re dei paparazzi è proprio cambiato.