Faccia a faccia tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez: ecco cosa si sono dette
Ennesimo chiarimento nella Casa del Grande Fratello Vip. Anche per Valeria Marini e Mariana Rodriguez è arrivato il momento di…
Ennesimo chiarimento nella Casa del Grande Fratello Vip. Anche per Valeria Marini e Mariana Rodriguez è arrivato il momento di confrontarsi, dopo le infinite polemiche delle scorse settimane. Gli ultimi giorni non sono stati facili per Valeria, che ha dovuto affrontare più di uno scontro. In questo caso, però, i toni della conversazione si sono mantenuti pacati e sereni. «Io ti voglio bene – ha esordito la showgirl sarda – non ho niente. Ti chiedo scusa».
«Tutte le volte che ci siamo chieste scusa – ha replicato Mariana – non vedevo sincerità in te. Adesso vedo che sei stufa di tutti i problemi. Quando io chiedo scusa, io lo sento dal cuore». La venezuelana riconosce che l’atteggiamento di Valeria, in questo caso, è diverso.
Proprio la Marini ha spiegato: «Si può sbagliare io ho sbagliato, tu hai sbagliato… basta. Questi giorni sono stata tranquilla con te, in sincerità. Per me, una volta chiarito, basta: punto e a capo. L’importante è che sai che io posso essere la tua sorella maggiore, che hai un punto di riferimento in Italia. Alla fine ci vogliamo tutti bene, discutiamo per le stupidaggini». E, a questo punto, ha ammesso: «Io ho sbagliato una cosa con te: tu volevi parlare con me all’inizio, io non ti ho dato lo spazio per parlarmi. Ho fatto quest’esperienza per ritrovare serenità e forse non avevo la forza. Lo sai, abbiamo passato delle notti a parlare. Però l’affetto, la stima… ti voglio bene».
Di fronte a queste dichiarazioni, Mariana ha chiesto: «Come credi che io mi sia sentita per tre settimane?». «Potevi cercare di farmi capire che questa cosa ti faceva soffrire», ha risposto la biondissima showgirl. Alla fine di tutto, comunque, è pace fatta. Che sia tornata l’armonia nella Casa? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni…
CLICCA QUI – Valeria Marini contro tutti: «Spero che lunedì…»