I fan di Karina Cascella la rivogliono a Uomini e Donne: «Perché non ti chiamano più come opinionista?»
Karina Cascella è stata per molto tempo tra gli opinionisti di Uomini e Donne e, anche se non lo è…
Karina Cascella è stata per molto tempo tra gli opinionisti di Uomini e Donne e, anche se non lo è più, continua a seguire costantemente il programma. Karina è spesso ricordata per la sua lingua “tagliente” e i suoi commenti senza pietà che continua a fare pubblicandoli suoi suoi profili social. L’ultima frecciatina l’ha rivolta all’attuale tronista Clarissa Marchese (ex Miss Italia) scrivendo: « Bella ma con la vitalità di un bradipo». Parole velenose che però hanno trovato il consenso dei fan che la pensano come lei… Clarissa infatti è uno dei personaggi più discussi dell’ultima edizione di Uomini e Donne perché in molti contestano il suo atteggiamento.
Ma il post di Karina ha generato anche un altro tipo di polemica, perché tantissimi follower le hanno chiesto come mai non fosse più tra gli opinionisti del programma. La domanda: «Perché non ti chiamano a U&D?» (fatta da un utente) ha innescato a valanga una serie di commenti in cui in molti hanno chiesto dei chiarimenti in merito alla cosa. La Cascella, tentando di smorzare la polemica, ha risposto così:« Ho fatto un anno intero quando Ginni (Ginevra, la figlia avuta da Salvatore Angelucci, ndr) aveva 3 anni e poi due anni fa un paio di puntate. Ma stava già arrivando Jack e quindi poi non c’è più posto ovviamente. Tutto qui, nulla di così strano»
Questa risposta però non ha convinto affatto i suoi fan che hanno continuato e ribadire la loro voglia di vederla nuovamente nel programma.