Fedele Confalonieri: «Silvio Berlusconi è sereno. Gli porto auguri anche da interisti e comunisti»
«Silvio Berlusconi è sereno e aspetta l’intervento al cuore di settimana prossima affidandosi ai medici del San Raffaele». Lo ha…
«Silvio Berlusconi è sereno e aspetta l’intervento al cuore di settimana prossima affidandosi ai medici del San Raffaele». Lo ha detto Fedele Confalonieri, l’amico di sempre del presidente, a Roberto Alessi. Il direttore di Novella 2000 e Visto lo ha incontrato in via Rovello, a Milano, davanti al parrucchiere dei potenti, Salvatore Mazzotta. «Confalonieri era solo, senza guardie del corpo o scorta, e camminava tranquillamente con il conduttore di Quinta Colonna Paolo Del Debbio», racconta Alessi.
«Sono appena stato a trovare Berlusconi al San Raffaele – dice il presidente di Mediaset – e l’ho trovato molto positivo, come è sempre stato nel suo carattere. Anche molto contento dei messaggi di solidarietà che gli arrivano, e non solo da uomini del suo staff o della sua parte politica: mi hanno appena fermato dicendomi “sono interista, sono comunista, ma voglio dare il mio appoggio a Berlusconi, spero proprio ce la faccia”».