Federica Pellegrini, la campionessa di nuoto fidanzata con il suo collega Filippo Magnini, lo scorso week end ha deciso di prepare la valigia per fare un salto in Versilia. Ed ha scelto La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi: locale storico per la movida, location del film anni Ottanta Sapore di mare.

Il look della Pellegrini è stato sorprendente: camicetta maculata e short di pelle. La campionessa, che di recente è stata a Las Vegas per l’anniversario di matrimonio dei suoi genitori (insieme a Magnini), si è intrattenuta in pista con le amiche durante il party anni Novanta. Non sono mancate le foto con i fan.

Ad accogliere la Pellegrini è stato il Patron della Capannina Gherardo Guidi. La campionessa di nuoto era in Versilia in qualità di protagonista nella quarta e ultima sessione della 40esima edizione del trofeo “Mussi-Lombardi-Femiano”, 12/a edizione del Grand Premio Italia, che si è svolto nella piscina di Massarosa. Dopo i successi nei 200 stile libero e nei 200 dorso, la fuoriclasse veneta ha fatto il tris aggiudicandosi i 100 stile in 52″75, sua quarta prestazione personale di sempre a 58 centesimi dal record italiano che la ‘Divina’ stabilì lo scorso 24 aprile a Riccione.

CLICCA QUI – FEDERICA PELLEGRINI: UN VIAGGIO A LAS VEGAS

CLICCA QUI – FEDERICA PELLEGRINI: KAMASUTRA DA SPIAGGIA

CLICCA QUI – FEDERICA PELLEGRINI IN PASSERELLA. TUTTI A BOCCA APERTA. CHE FISICO!

Avanti