Fedez rinuncia a una serata: le botte del vicino fanno ancora troppo male
Dopo averle prese per bene dal vicino infuriato (come qualche giorno fa vi abbiamo raccontato), a causa del volume della…
Dopo averle prese per bene dal vicino infuriato (come qualche giorno fa vi abbiamo raccontato), a causa del volume della musica troppo alto, il rapper milanese Fedez ancora malconcio decide di posticipare la partecipazione a una serata.
Lui stesso per sdrammatizzare sull’accaduto aveva scritto sul profilo Facebook : ‘Comunque non avrei mai pensato di finire su tutti i telegiornali per aver discusso con un vicino di casa. Le priorità dell’informazione’… Ma ironia a parte, il povero Fedez avverte ancora i postumi dei colpi ricevuti, non dimentichiamoci che ha una prognosi di 15 giorni per un trauma alla mandibola, mentre il suo vicino 10 giorni per un trauma facciale.…
Il Jet Club, locale in cui avrebbe dovuto fare la serata, ha comunicato che il rapper non potrà esserci a causa del “trauma facciale” e che quindi sono costretti a posticiparla al 2 Aprile. Un duro colpo per tutti i fan dell’artista che lo attendevano trepidanti.
Fedez per ora non si è pronunciato sulla questione, ma continua a ironizzare sulle si condizioni fisiche… Speriamo che si riprenda presto così da poterlo vedere ancora in giro con la bella Belen durante le loro notti brave!