Festival di Sanremo: Maria De Filippi debutta sul palco dell’Ariston accanto a Carlo Conti e non si smentisce!
Si sono ufficialmente accesi i riflettori sulla 67esima edizione del Festival di Sanremo. La presenza di Maria De Filippi accanto…
Si sono ufficialmente accesi i riflettori sulla 67esima edizione del Festival di Sanremo. La presenza di Maria De Filippi accanto al conduttore Carlo Conti ha generato grande curiosità e alla fine l’attesa è stata ripagata, con la serata iniziale di martedì 7 febbraio. Il primo a scendere dalla famosa scalinata che conduce al palco è stato Conti e poco dopo ha fatto il suo ingresso la De Filippi, che ha subito sovvertito un tradizionale schema, non scendendo dai gradini.
Una scelta sottolineata dal presentatore, che le ha chiesto se nel corso della kermesse deciderà di scendere dalla scalinata. «Sanremo continuerà ad esistere anche senza le mie scale», ha risposto lei, per poi passare ai ringraziamenti di rito: «Grazie di avermi voluto qua e alla Rai, che va ringraziata. Devo ringraziare anche il mio editore».
Il duo Conti-De Filippi ha dimostrato subito di funzionare alla grande e di essere in sintonia, con ironia e professionalità. Dopo l’esibizione di Giusy Ferreri, prima cantante in gara, Maria De Filippi ha scherzato chiedendo al presentatore: «Quando presenti tu che faccia devo fare? Devo sorridere, devo stare impassibile?». «Tranquilla! Fai finta di essere interessata a quello che dico», ha risposto Carlo Conti. La conduttrice, inoltre, non ha rinunciato a una sua abitudine: quella di sedere sui gradini durante i suoi show: anche sul palco dell’Artiston ha trovato il modo di farlo: «Questo è il mio posto naturale», ha sottolineato. Le premesse di Sanremo 2017 sono davvero ottime e preannunciano un’edizione che si farà ricordare.
CLICCA QUI – Sanremo: ogni mattina solo su Novella2000.it le pagelle di Giovanni Ciacci!
CLICCA QUI – Sanremo: pioggia di flash e tanta emozione per i cantanti: guarda le foto