Una fonte conferma: «Lei e Brad Pitt si sentono spesso». Sarà nuovamente amore?
La chiacchierata e turbolenta rottura tra Angelina Jolie e Brad Pitt ha da tempo sollevato parecchie voci sulle eventuali nuove…
La chiacchierata e turbolenta rottura tra Angelina Jolie e Brad Pitt ha da tempo sollevato parecchie voci sulle eventuali nuove relazioni di uno dei single più ambiti di Hollywood. Si è parlato di Marion Cotillard (Leggi qui), di Selena Gomez (Leggi qui), fino a Kate Hudson (Leggi qui). Il tutto sempre alimentato da fonti segrete o indiscrezioni varie.
Adesso, una nuova fonte, in questo caso un amico di Brad, ha rivelato a People che l’attore si sentirebbe con la ex storica Jennifer Aniston. Anche loro erano stati già associati ultimamente in qualche modo (Leggi qui), ma adesso sembra che rispetto a qualche mese fa le cose siano cambiate. I due si sarebbero scambiati parecchi sms, perché, sempre secondo la fonte, «Brad e Jennifer sono amici da un po’ e spesso si scrivono qualche messaggio». Ma da un po’ in che senso? Dalla fine del matrimonio con la Jolie? E spesso quanto?
La notizia ha mandato in tilt i fan, e sono tanti, della coppia Pitt-Aniston, separati dal 2005. Anche se non ci sarebbe nessuna implicazione sentimentale, considerando anche che l’attrice è sposata con Justin Theroux, che a quanto pare non sarebbe per niente geloso. Anzi, gli starebbe bene questa amicizia, è normale che la Aniston voglia bene all’ex marito e sa anche che per lui questo non è un momento rose e fiori. Sarà così?