Francesco Gabbani fa impazzire anche Anastacia! Tutta colpa del suo brano con il quale ha vinto Sanremo17, Occidentali’s Karma. Anche la grande pop star americana lo ha ballato in un video che è diventato subito virale in Rete e che Gabbani ha pubblicato suo suo profilo Instagram

“Un anno fa, più o meno in questi giorni, ho avuto l’onore di aprire un concerto di Anastacia e di duettare con lei su un suo brano – ha detto Gabbani, che ha postato il video – È bellissimo riscontrare che una grande Artista come lei abbia continuato a seguirmi nel mio percorso. Grazie Anastacia!”

Francesco Gabbani, oltre ad aver vinto l’ultimo Festival della canzone italiana, si è aggiudicato nel 2016 il primo posto nella sezione Nuove proposte con il brano Amen. Un mese fa a Kiev, dove si è svolto uno dei festival più importanti della musica mondiale, il suo brano pur essendo tra quelli favoriti non si è piazzato ai primi posti. Ma Gabbani ha ritrovato l’energia, la carica e il successo con i tour in giro per l’Italia. Occidentali’s Karma ha superato i i 40 milioni di views su Vevo e YouTube! «Voglio anche ringraziarvi per il nuovo traguardo», ha detto Gabbani a tutti i suoi seguaci di Instagram e Facebook con un video.

La vita privata di Gabbani. I suoi genitori hanno un negozio di strumenti musicali e Gabbani ha sempre detto di essere cresciuto tra le note. Poi ha incontrato la sua attuale fidanzata: Dalila Iardelli, tatuatrice di professione. «E’ mia complice», ha rivelato il cantante. Dunque, amore a gonfie vele e tante soddisfazioni musicali.

C’è, però, un altro mistero: Francesco Gabbani è davvero super dotato? La curiosa notizia è spuntata a Sanremo a causa di una strana protuberanza che tutti hanno notato. Gabbani pare che abbia messo nei pantaloni il canovaccio per creare un’altra notizia virale, dopo il balletto con la scimmia. Sarà questa la verità? Quanto alla sua vita privata, invece, sappiamo che tradirebbe mai la sua Dalila Iardelli (CLICCA QUI per guardare il video di Roberto Alessi). Donne, non fatevi strane idee.E’ bello, bravo e serio. Insomma la notorietà, la bravura e due primi posti al Festival di Sanremo (uno nel 2016 tra le Nuove proposte e pochi giorni fa come vincitore), non lo hanno trasformato. «Non tradirei mai la mia fidanzata. Sono molto fedele, per me è automatico: se condividi un rapporto con qualcuno deve essere basato sulla fiducia reciproca», ha detto il cantante toscano recentemente.

Avanti