Prima una cena per pochi intimi e poi un mega party con circa 300 invitati. Tutto, ovviamente, blindatissimo. I festeggiamenti per i 40 anni di Francesco Totti si svolgeranno questa sera. E’ tutto pronto a Tor Crescenza, in un castello antico di via Due ponti. Da indiscrezioni si sa che il Pupone cenerà con la moglie, i figli e pochi parenti. Poi arriveranno amici e vip per brindare proprio dove, nel 2005, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno festeggiato le loro nozze.

CLICCA QUI – FRANCESCO TOTTI SPEGNE 40 CANDELINE: ECCO IL DESIDERIO CHE HA ESPRESSO

CLICCA QUI – ILARY BLASI CONFESSA: “PER LA GENTE SONO LA PIU’ GRANDE CORNUTA”

Di sicuro, stasera, ci sarà la Roma al gran completo, ma non sarà presente Pallotta (al quale Ilary ha inviato delle frasi al vetriolo in una recente intervista rilasciata a La Gazzetta dello sport), che stasera partirà per Londra. Il tecnico, prima di andare a Fiumicino, potrebbe fare un salto in via Due Ponti stupendo tutti. Perché le acredini, dopo il primo tweet del capitano, sembrano essere state accantonate definitivamente. 

In ogni caso si preannuncia un serata all’insegna del divertimento e della goliardia. Nel menù potrebbe esserci l’amata lasagna, a cui Totti non sa rinunciare. I compagni di squadra avrebbero già raccolto i soldi per un regalo che lascerà il Pupone a bocca aperta.

Avanti