Garrison, dopo aver vestito i panni di ballerino e coreografo, ha deciso anche di cantare, stupendo tutti con il suo primo cd di Natale. Che ha tutto il sapore del successo (gli arrangiamenti sono del Maestro Beppe Vessicchio e Pino Perris).

Il famoso ballerino ha inciso questo disco per beneficenza: i proventi delle vendite andranno ad una Onlus che si occupa della cura dei cani e gatti randagi della città di Roma «E’ un buon motivo per acquistarlo e ascoltarlo a Natale», ha raccontato il professore del talent campione di ascolti della televisione italiana.

C’era anche Novella2000 alla presentazione ufficiale al Brasserie 28 Caulier di via Flaminia di Roma, che ha accolto tantissimi amici di Garrison e volti noti della trasmissione di Maria De Filippi .

A fare i complimenti a Garrison per il nuovo disco sono stati i suoi colleghi di “scuola” : Grazia Di Michele e Veronica Peparini mentre, davanti alle nostre telecamere, Rudi Zerbi l’ha promosso così….

CLICCA SULLA FOTO PER GUARDARE IL VIDEO

Attesissimo, nel corso della serata, l’arrivo di Stefano De Martino, che ha incontrato tantissimi amici e colleghi. Il ballerino ha salutato anche tutti i lettori di Novella2000 (CLICCA QUI per guardare il video ESCLUSIVO) . Tra i volti conosciuti pure quello del rapper romano di 26 anni Luca “Luka”  Tartaglia, cliccatissimo sulla Rete (ha fatto parte di fiction Mediaset come Pupetta e Il peccato e la vergogna 2).

Garrison ha cantato durante la serata diversi brani del disco, tra cui Babbo Natale cowboy. Si è emozionato più che mai davanti a tanti amici che hanno riempito il noto locale a due passi da corso Francia. Garrison non ha nascosto il lato più tenero del suo carattere, grazie al quale resta uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati dal pubblico.

CLICCA QUI – VIDEO ESCLUSIVO CON STEFANO DE MARTINO CHE SVELA…

Avanti