Garrison diventa cantante e presenta il suo primo disco
Una vita spesa per la danza. Poi l’incontro con Maria De Filippi, che gli ha cambiato la vita.Garrison Rochelle, professore…
Una vita spesa per la danza. Poi l’incontro con Maria De Filippi, che gli ha cambiato la vita.Garrison Rochelle, professore di Amici,adesso ha deciso di provare anche la strada da cantate. Ma solo per uno scopo benefico. Infatti oggi a Roma presenterà il suo primo cd di Natale, con le canzoni dirette da Beppe Vessicchio e Pino Perris. Il ricavato andrà ad un’associazione che si occupa della cura dei gatti randagi di Roma.
Chissà se all’evento ci sarà Stefano De Martino, che è collega ed amico di Garrison. Più volte il ballerino americano ha parlato delle questioni sentimentali di De Martino, che conosce molto da vicino. “Sta soffrendo per Belen. E’ sempre in disparte”, ha detto ultimamente. Invece, qualche mese fa è tornato sull’argomento schierandosi dalla parte di Emma Marrone con queste parole: “E’ una donna semplice, non gliene frega se sei famoso. Siamo tutti uguali per lei. Stefano De Martino ha sbagliato a mollarla. Credo che chi riuscirà a far breccia nel suo cuore sarà un uomo molto fortunato”
Intanto, negli ultimi giorni Garrison è finito nella bufera di Amici dopo la polemica con Veronica Peparini. Il ballerino non ha mandato giù il ritorno nella scuola di Andreas Muller, che già lo scorso anno ha partecipato al talent e dal quale è uscito a causa di un infortunio. Garrison è stato chiaro: “Andreas non merita quel posto” (CLICCA QUI per guardare l’intervista).
CLICCA QUI – GARRISON: “UN BALLERINO NON MERITA IL POSTO”
CLICCA QUI – GARRISON: “DE MARTINO? CHE ERRORE MOLLARE EMMA”
CLICCA QUI – GARRISON: “MARIA DE FILIPPI MI HA SALVATO DALLE FREGATURE DEI FINTI AMICI