Geraldine Darù nuda nell’ufficio di Fabrizio Corona. Foto hot!
Geraldine Darù è l’ex collaboratrice di Fabrizio Corona presente nell’appartamento di Milano dove sono stati ritrovati i soldi non dichiarati…
Geraldine Darù è l’ex collaboratrice di Fabrizio Corona presente nell’appartamento di Milano dove sono stati ritrovati i soldi non dichiarati (un milione e 700 mila euro) nascosti nel controsoffitto.
Ma chi è davvero Geraldine Darù?
GUARDA LE FOTO HOT NELLA GALLERY
Prima di incontrare Corona la bionda tatuata lavorava da Giacomo Urtis, meglio conosciuto come il chirurgo dei Vip, amico intimo di Corona.
Geraldine poi si fidanza con l’ex autista di Corona, quello che l’ha accompagnato fino in Francia durante la sua fuga in Portogallo. Una fuga finita male, come la relazione di Geraldine, che intanto lega sempre di più con Corona.
Con il passare del tempo il rapporto tra la bionda e Fabrizio si fa sempre più forte, al punto che sono in molti a pensare che i due abbiano una relazione segreta.
Una storia che lei ha sempre negato, anche durante la sua recente ospitata a Matrix: «Non sono mai stata innamorata di lui. Non c’è stato mai nulla tra di noi. Soltanto un rapporto di lavoro».
Eppure, guardando le foto sul suo profilo Facebook non si direbbe. In una è sdraiata sul tavolo in cristallo dell’ufficio di Fabrizio in un abbigliamento non proprio “da lavoro”, e in un’altra è altrettanto svestita, ma sul divano della casa di Corona.
GUARDA LE FOTO HOT NELLA GALLERY
LEGGI ANCHE – Parla Geraldine l’ex collaboratrice di Fabrizio Corona. “Facevo tutto per lui: autista, amica, confidente…”
LEGGI ANCHE – Silvia Provvedi parla per la prima volta dopo l’arresto di Fabrizio Corona
LEGGI ANCHE – Fabrizio Corona: il vero amore è Francesca Persi