Gf Vip: anche papà Alex difende Asia Nuccetelli. E rivela che…
La prima edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata come la più litigiosa di sempre. Le discussioni all’interno della casa sono…
La prima edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata come la più litigiosa di sempre. Le discussioni all’interno della casa sono all’ordine del giorno e, a turno, chiamano in causa un po’ tutti i concorrenti. Anche al di fuori, però, la situazione non è molto distesa: lo sa bene Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia, entrambe concorrenti del reality, che ha deciso di intervenire in difesa della figlia.
Asia Nuccetelli è stata al centro di aspre critiche per i suoi atteggiamenti affettuosi nei confronti di Andrea Damante. La fidanzata dell’ex tronista, Giulia De Lellis, è intervenuta nel corso della puntata di lunedì scorso per invitare la ragazza a stare lontana da Andrea, ma le sue parole hanno mandato su tutte le furie Antonella Mosetti e si è sfiorata la rissa. Dopo la movimentata puntata, Alex Nuccetelli ha deciso di dire la sua.
Intervistato da Fanpage, ha spiegato: «Asia vive l’amore in maniera innocente. Le bastano ancora le strette di mano e le letterine. Ha avuto mezzo ragazzo a 20 anni ma quella cosa là non le interessa. Non è che non l’ha fatta. L’ha fatta, ma non ne sente il bisogno. Semmai sono preoccupato del contrario. Le chiedo come mai l’amore fisico non le interessi, ma lei mi risponde che va bene così».
«Conosco bene mia figlia – ha dichiarato Nuccetelli – e so che quando ieri li ha visti insieme mentre si baciavano, si è commossa. Quello che provava non era invidia, ma tenerezza. Sì, prima di entrare nella Casa non ha mai nascosto di trovare attraente Andrea ma, dal momento in cui ha capito che lui è innamorato, si è fatta da parte ed è rimasta al suo posto».
CLICCA QUI: Gf Vip: Fuori Clemente Russo! Anche il Governo interviene…
CLICCA QUI: Gf Vip – Finalmente parla Stefano Bettarini: Ho fatto una cazzata…