Gf Vip: Francesco Totti entra nella Casa col trolley. E’ show per quello che combina…
Il capitano della Roma è entrato nella Casa regalando un bel siparietto a tutti i telespettatori. “Ah Ilary è mezz’ora…
Il capitano della Roma è entrato nella Casa regalando un bel siparietto a tutti i telespettatori. “Ah Ilary è mezz’ora che sto ad aspettà. Mo’ vado via…”, ha detto Totti prima di varcare la porta rossa.
Appena giunto all’interno della Casa ha notato i concorrenti immobili, alle prese col freeze. “Ammazza che accoglienza ahò”. Poi ha liberato dal freeze Valeria e Bosco.
Totti ha portato un pallone con sè (che ha voluto far vedere a Bettarini), altri oggetti ed uno scolapasta per far tornare il sorriso a Valeria. Ad un certo punto il Grande Fratello ha liberato tutti dal freeze ed il capitano ha salutato i concorrenti con abbracci e sorrisi.
Al via la prova di cultura generale. Ed ecco la prima gaffe di Totti: “Il settimo nano si chiama Angelo… ah no….Pisolo”. E l’ottavo? Broccolo. Che sta in panchina come me…”. Dopo poco è arrivata anche la seconda: “Ah Ilary gli elefanti hanno tutto grande. Anche il pene. Quanto me d’altezza”. Ilary è apparsa imbarazzata ed in studio sono scoppiati tutti a ridere.