Gf Vip – Fuori Pamela Prati: squalificata dalla produzione.

Dopo l’esclusione di Clemente Russo della settimana scorsa, il Grande Fratello Vip ha deciso di far uscire dalla Casa anche Pamela Prati. Lunedì 10 ottobre lascia il reality la Prati, colpevole di aver commesso delle irregolarità. Pamela ha tolto più volte il microfono dentro la Casa, tentando anche di uscire aprendo una porta d’uscita d’emergenza.

Pamela Prati ha avuto anche quindi uno scontro con la produzione e gli autori, disubbidendo alle convocazioni del confessionale e alle regole della Casa.

Ecco perché la produzione ha deciso di squalificarla, per voce di  Ilary Blasi.
Per la seconda volta consecutiva è stato sospeso il televoto.

Pamela Prati sembra non avere un buon rapporto con Ilary Blasi, come dimostrato la settimana scorsa in diretta Tv, quando sollecitata dalla conduttrice a decidere se restare o uscire «Pamela, a te la scelta: vuoi restare al Grande Fratello Vip o andartene?… Se lasci, abbandoni. C’è una penale» ha risposto perdendo la calma: «Ah ma allora dilla tutta, non è una scelta».
La Blasi ha poi ribattuto: «Eh certo mica stamo a pettina’ ‘e bambole», facendo perdere la pazienza alla Prati che seccata ha sbottato «Ah biondina…», per poi decide di restare.

Un “Biondina” che a Ilary Blasi non è proprio piaciuto.

 

CLICCA QUI – Gf Vip: Fuori Clemente Russo! Anche il Governo interviene

CLICCA QUI – Pamela Prati ci ripensa: resto nella Casa

CLICCA QUI – Gf Vip: quella volta che Pamela Prati ha picchiato Valeria Marini