GF Vip: la crisi di Laura Freddi che scoppia in lacrime
Succede davvero di tutto dentro la casa del Grande Fratello Vip: dai colpi di scena, ai momenti hot; dalle liti…
Succede davvero di tutto dentro la casa del Grande Fratello Vip: dai colpi di scena, ai momenti hot; dalle liti furiose alle confessioni più intime…
Laura Freddi, durante una chiacchierata con Andrea Damante, è scoppiata in lacrime confessando che il fatto di non aver avuto ancora un figlio è una cosa che la fa soffrire tantissimo…
L’ex biondina di Non è la Rai, ha raccontato che la maternità è un suo profondo desiderio che non sa se – a 44 anni – riuscirà a realizzare.
Per Laura questo è un tasto davvero dolente: già in passato, durante il matrimonio con Claudio Casavecchia, aveva vissuto la terribile esperienza di una gravidanza interrotta al terzo mese e adesso, che sa di avere a fianco l’uomo giusto con cui costruirsi una famiglia, la cosa la fa stare molto male.
Così dopo aver assistito al momento delicato di Valeria Marini, commossa al pensiero del padre scomparso, Laura è entrata in crisi e si è commossa: «Valeria così fragile davanti alla figura del padre mi ha toccato molto. Ho cresciuto i figli dei miei cugini, sono proprio portata per i bambini. I bambini bisogna farli da giovani»
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – GF Vip: «Ma chi ti credi di essere?», anche Elenoire Casalegno sbotta contro Valeria Marini