GF Vip: Valeria Marini finisce a letto con Gabriele Rossi (GUARDA LA FOTO)
Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip come al solito molto movimentata…. L’eliminazione (prevedibile) di…
Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip come al solito molto movimentata…. L’eliminazione (prevedibile) di Antonella Mosetti, l’arrivo (inaspettato) di Francesco Totti, capitano della Roma e marito della conduttrice Ilary Blasi, che ha regalato un momento davvero divertente e poi ancora: antipatie, litigi, complotti… Sotto accusa c’è finita Valeria Marini la quale, dopo gli scontri prima con la Rodriguez e poi con la Casalegno, ha perso il suo equilibrio dentro la casa… E così dopo essere stata votata dai suoi compagni per la seconda eliminazione a sorpresa, ed aver abbandonato per pochi minuti la casa del Grande Fratello, il pubblico ha deciso che per lei il GF non è ancora finito e l’ha rispedita dentro la casa contro la sua volontà…
Valeria, infatti, non è felice di rimanere tra i suoi compagni che ha definito essere un “covo di serpi”. Nonostante ciò Valeriona si è lasciata consolare da Gabriele Rossi infilandosi sotto il suo piumone: dopo la puntata, infatti, a molti fan – che hanno seguito il reality su Mesiaset Extra- non è sfuggito questo particolare… Che sia solo una bella amicizia tra loro nata dalla comune antipatia per la Casalegno? Oppure sta per nascere qualcosa tra loro? Staremo a vedere. Certo è che senza Valeria il GF Vip non sarebbe lo stesso!
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI- GRANDE FRATELLO VIP: ELIMINATA ANTONELLA MOSETTI
CLICCA QUI- Grande Fratello Vip: Eliminato anche Bosco Cobos
CLICCA QUI – Tutti contro Valeria Marini. Ecco cosa succede durante la diretta…