Durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip (in onda ieri 14 novembre, su Canale 5) è arrivato anche l’attesissimo confronto tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Le due non si sono mai amate dentro la casa, anzi si sono più volte scontrate. All’inizio la bella Mariana rimaneva inerme di fronte l’atteggiamento ostile di Valeria ma, l’ultimo mese del reality, ha iniziato anche lei a scagliarsi contro la sua “nemica”. Ieri, durante la resa dei conti, è saltato fuori il tema del razzismo a causa delle ripetute dichiarazioni della Marini, la quale ha più volte espresso il desiderio di volere al posto della Rodriguez una vip italiana. (leggi qui)

Valeria, ieri, ha tenuto a puntualizzare  sull’argomento dicendo: «Sono nazionalista. In uno show italiano avrei preferito una concorrente italiana. Ci sono tante belle ragazze che aspettano questo momento. Io avrei dato spazio a loro. Senza aver nulla contro Mariana. Il mio è solo un discorso nazionalista. Non era e non è un discorso razzista, dalla mia bocca questa parola non è mai uscita e mai uscirà».

A mettere il carico da novanta ci ha pensato Alfonso Signorini che ha provocato Valeria dicendole: «Valeria Marini dì la verità. A te la Rodriguez non piace perché ha 30 anni in meno di te, 30 chili in meno e ha avuto un feeling particolare con Bettarini. Basta storie».

Ma Valeria non coglie la provocazione di Signorini e ha detto a Mariana: «Basta litigare. Io amo tutte le donne. Volevo fare solo un discorso nazionalista. Spero di diventare amica di Mariana e di poter passare del tempo con lei».

Poi prendendo sotto braccio la Rodriguez le ha detto: «Dai dammi un bacio».

Un gesto forzato che non è affatto piaciuto al pubblico….

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Laura Freddi: «Ecco cosa mi ha penalizzato al GF Vip»
CLICCA QUI – Stefano Bettarini e Valeria Marini chiusi in bagno al Gf Vip: spunta la verità!

Avanti