Il Grande Fratello Vip rinvigorisce gli amori in crisi. È ciò che è successo alla showgirl venezuelana Mariana Rodriguez, entrata nella casa con qualche dubbio riguardo la sua storia d’amore con Filippo Di Renzo, 29enne attore e modello italo-belga.

Finito il reality, la ex concorrente ha potuto riabbracciare il fidanzato, avendo capito di non poterne fare a meno dopo la dose di distanza: «Con Stefano Bettarini si è voluto far sembrare di più di quello che era nella realtà (CLICCA QUI) – spiega la Rodriguez a Top – Mentirei se dicessi che inizialmente Filippo non l’ha presa male. Sono una donna concreta: quando sono entrata gli ho parlato chiaro e spiegato che lui avrebbe visto me, ma io non avrei visto lui, non è un dato trascurabile, una certa dose di fiducia serviva a entrambi. Dopo un po’ di attrito, ha guardato i miei occhi e ha capito che può fidarsi di me e ora siamo più innamorati di prima».

Stefano Bettarini, che non ha mai nascosto il suo apprezzamento per Mariana Rodriguez (CLICCA QUI), sarà costretto a rassegnarsi.

CLICCA QUI – Mariana Rodriguez spara a zero su Valeria Marini: «Provo pena per lei»