Piena notte. Nella Casa Valeria Marini si apparta con Stefano Bettarini (senza t-shirt e con i muscoli ben in mostra). Sale la febbre del sabato sera: la showgirl inizia un massaggio molto sensuale, munita di crema. Scivola con le sue mani sul corpo dell’ex calciatore. I due iniziano a parlare e a confidarsi mentre gli altri concorrenti sono alle prese con Pamela Prati, che da diversi giorni soffere per l’esperienza al Grande Fratello. Ad un certo punto cala l’imbarazzo, tra sguardi e toccatine. Ma Valeria Marini rompe il ghiaccio chiedendo a Bettarini: “Dammi un voto al massaggio”. Lui risponde: “Otto”. Così, l’ex soubrette del Bagaglino, tra un doppio senso e un po’ di crema, dice a Bettarini: “E tu il massaggio me lo fai prima della puntata di lunedì?”

Ad un certo punto i due concorrenti si ritrovano avvinghiati in quella che è una vera e propria relax room. E’ notte fonda, ci sono pochissimi telespettatori incollati alla televisione. Ma all’occhio indiscreto delle telecamere non sfugge nessun particolare di un sabato sera piccantissimo. Che potrebbe avere seguito.

Valeria Marini appena entra nella Casa esclude il possibile feeling con Bettarini per rispetto della sua ex Simona Ventura. Ma i freni inibitori tra i due evidentemente iniziano a non funzionare tanto bene…

Scorri nella Gallery per guardare alcune foto del massaggio. 

Avanti