Gf Vip: vince la strategia da playboy di Stefano Bettarini
Stefano Bettarini è il personaggio più forte del Grande Fratello Vip, perché non lascia niente al caso, e pianifica ogni…
Stefano Bettarini è il personaggio più forte del Grande Fratello Vip, perché non lascia niente al caso, e pianifica ogni mossa come il più abile degli strateghi. La sua tattica ha “fatto fuori” altri concorrenti super machi come Clemente Russo, Costantino Vitagliano e Andrea Damante.
L’ex marito di Simona Ventura, che conosce molto bene le dinamiche del mondo dello spettacolo, ha scelto di vestire i panni del playboy della Casa. Stefano è abilissimo a scegliersi di volta in volta la donna da sedurre con il suo fisico da macho. Prima è toccato ad Alessia Macari, che fin dai primi giorni ha ricevuto le sue attenzioni. Bettarini poi l’ha scaricata scegliendo Valeria Marini, la donna più seguita del reality. Quando però la bionda showgirl è stata attaccata e ha subito un momento di crisi, rischiando di uscire dalla casa, Bettarini si è buttato sulla sua rivale Mariana Rodriguez. Una serie di abili mosse che l’hanno mantenuto al centro dell’attenzione fino a farlo arrivare in finale.
Forse l’unica volta che si è comportato in modo naturale, senza fare strategie o fingere, è stato quando ha confessato i suoi tradimenti a Clemente Russo.
GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY
LEGGI ANCHE – Gf Vip, Valeria Marini in preda alla gelosia per Stefano Bettarini. Tutta colpa di…
LEGGI ANCHE – Gf Vip, Stefano Bettarini a letto con Mariana Rodriguez. L’atmosfera si riscalda…
LEGGI ANCHE – Gf Vip: Valeria Marini gelosa di Mariana Rodriguez. E Stefano Bettarini reagisce così
LEGGI ANCHE – Sesso al Grande Fratello Vip: Valeria Marini a Stefano Bettarini: E’ enorme!