La quarta puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena: l’uscita di Pamela Prati e lo scontro con Signorini, il confronto di Giulia De Lellis e Asia e anche l’ingresso di Mara Venier dentro la casa per salutare Bosco Cobos.

Quest’ultimo è stato un momento molto emozionante, soprattutto per Bosco che è molto legato alla conduttrice. I due dopo l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, alla quale ha partecipato Jonas Berami migliore amico di Cobos, sono legatissimi. Mara e Bosco, infatti sono inseparabili al punto che la Venier dopo le offese di Clemente Russo non esitato nel difenderlo pubblicamente.

Ieri sera, la produzione ha voluto fare una sorpresa al concorrente più simpatico e sincero della casa facendogli incontrare la sua grande amica Mara: mentre Ilary ha mandato in onda un video in cui la Venier raccontava com’è nata la loro amicizia, Bosco è   scoppiato in un pianto disperato che ha raggiunto l’apice non appena ha visto la sua amica Mara dentro la casa… I due si sono scambiati un forte abbraccio pieno di affetto e commozione regalando al pubblico l’unico momento veramente emozionante di tutta la puntata.

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: GRANDE FRATELLO VIP: C’È PURE BOSCO COBOS

CLICCA QUI: Grande Fratello Vip: la rivincita di Bosco e le scuse di Clemente Russo

Avanti