
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: arriva la pace, ma ecco cosa accade
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe hanno fatto pace. Dopo scontro in diretta di alcuni giorni fa ai I fatti vostri, Magalli ha stretto…
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe hanno fatto pace. Dopo scontro in diretta di alcuni giorni fa ai I fatti vostri, Magalli ha stretto la mano alla soubrette chiedendo scusa. Tutto è bene quel che finisce bene.
Durante lo storico programma del mattino di Rai2 era avvenuto l’imprevedibile: la rivelazione dell’età di Magalli da parte della Volpe ha fatto andare su di giri il conduttore romano, che le ha dato della “Rompipalle” in diretta. La discussione è continuata anche a distanza a colpi di tweet sui social network. La Volpe, che ha minacciato di querelare Magalli, ha detto a Le Iene che il conduttore avrebbe dovuto chiederle scusa (CLICCA QUI). Così è stato.
«Il colpevole sono io», ha rivelato il conduttore romano. «Quando si fanno 400 ore di diretta l’anno qualche stupidaggine mi spetta di diritto». La Volpe ha accettato le scuse, ma con riserva. Infatti, per il battibecco sui social si è detta amareggiata. Magalli e la Volpe lavorano assieme da 9 anni.