Gigi D’Alessio parla del debito con Valeria Marini: «So di aver ragione, ma…»
Dopo le recenti dichiarazioni di Valeria Marini che, non appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ha voluto fare…
Dopo le recenti dichiarazioni di Valeria Marini che, non appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ha voluto fare chiarezza sulla denuncia fatta a Gigi D’Alessio per un debito (di 200 mila euro) che i due hanno in sospeso (leggi qui), anche il cantante ha voluto dire la sua.
Ospite a Domenica Live, ieri (27 novembre), Gigi ha raccontato alcuni dettagli della querelle con la diva del Gf Vip.
Prima di tutto ha tenuto a sottolineare che lui non ha mai dichiarato in nessuna intervista che avrebbe cantato per altri 15 anni per pagarsi i debiti e, senza scendere troppo nei particolari, ha raccontato che quando aveva deciso di mettersi in società con Giovanni Cottone le sue intenzioni erano buone. Le cose, poi, non sono andate come dovevano…
Riferendosi all’ex marito della Marini ha detto: «Gli artisti e i calciatori sono come il miele, hai sempre tante api che si azzeccano in cerca di qualcosa».
In merito al suo debito con la showgirl, a cui deve la grossa somma di denaro, ha detto: «Nella vita bisogna capire la verità morale e quella sulle carte. Io moralmente so di aver ragione, ma le carte dicono un’altra cosa». Infine, D’Alessio ha raccontato a Barbara d’Urso che ancora non è il momento di raccontare come sono andate le cose, ma che al momento opportuno dirà tutta la verità sulla vicenda…
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI: Valeria Marini e i soldi prestati a Gigi D’Alessio: ecco cosa è successo
CLICCA QUI: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: aria di crisi?