Giorgino fa il primo bagno della stagione in Puglia. Pranzo a base di gamberi e vino bianco per la Cucinotta e altri vip in attesa del Premio Barocco
Il mezzobusto che non t’aspetti. Niente giacca e cravatta. Niente cerone. Solo un costume modello boxer azzurro per fare bel…
Il mezzobusto che non t’aspetti. Niente giacca e cravatta. Niente cerone. Solo un costume modello boxer azzurro per fare bel tuffo nel mare di Gallipoli. Francesco Giorgino, uno dei volti storici del tg1, si concede un po’ di relax, postando una foto sul suo profilo facebook (dove è attivissimo), prima della conduzione del premio Barocco. Stasera all’evento parteciperanno anche Maria Grazia Cucinotta (giunta in Puglia con il marito), Amedeo Minghi, Gigliola Cinquetti, Gino Strada. A quanto pare l’unico a concedersi un bagno in mare è stato proprio il noto giornalista. Nel frattempo gli altri hanno preferito mangiare gamberi accompagnati da vino bianco in un noto ristorante della zona.
Giorgino, nativo di Andria, appena può fa un salto nella sua Puglia. In valigia porta sempre una racchetta da tennis, la sua più grande passione. E’ istruttore da diversi anni e ama allenarsi quasi ogni giorno a Roma. Anche alle prime ore del mattino, prima di andare a Saxa Rubra dove lo attende il lavoro in redazione al tg1. Il segreto della sua forma fisica? Mangiare pesce e fare sport. Prova costume superata.
Francesco Fredella