Giorgio Manetti, uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne, ha risposto ai dubbi sollevati da Gemma Galgani, altro volto più che noto della trasmissione di Maria De Filippi, che nello scorso mese di giugno gli aveva scritto una sentita lettera. I due, conosciutisi nel corso del programma, hanno avuto una tormentata storia d’amore, che non ha avuto un epilogo fortunato. Attraverso il settimanale Mio, Manetti ha spiegato: «Perché non ho mai risposto a Gemma? Perché non c’era niente da rispondere!».

«Una volta che me l’ha letta – ha detto – ho appurato che non c’era niente dentro: né una nota di scusa, né altro. Gemma ha fatto quello che si sentiva di fare. Il problema non è stata tanto la sua decisione, perché è legittima. Il problema è stato il comportamento che ha avuto dopo la sua scelta. Inspiegabilmente mi sono ritrovato continuamente attaccato. Mi sono domandato il perché di questo atteggiamento e tutt’ora non l’ho capito. E, sinceramente, non mi interessa più».

Il protagonista del trono Over ha anche raccontato di non porsi troppe domande sul suo futuro: «Io vivo alla giornata, nel senso che oggi sono qui, domani non lo so. Non so dove andrò, ma so che devo andare: sono in eterno movimento, sia mentale che fisico».

CLICCA QUI – Tina Cipollari fuoriosa a Selfie: la sorpresa che riceve non le piace affatto…

Avanti