Ogni tanto il web inganna. Tra le mille notizie che si trovano su Internet, infatti, una buona metà non sono mai vere. Una tra queste,  che ieri ha mandato il tilt il popolo della rete, è la presunta gravidanza di Giulia De Lellis.

L’avvenente brunetta (ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale compagna di Andrea Damante) è uno dei personaggi più amati della tv. La storia d’amore tra lei e Damante è seguitissima, soprattuto sui social dove i “Damellis” raccontano molti momenti della loro vita di coppia.

Lei e Andrea vivono insieme a Verona e da quando sono fidanzati non si sono mai separati, a parte quando Andrea Damante ha partecipato al Grande Fratello Vip. Come Giulia ha più volte ribadito non vede l’ora di avere una famiglia e un figlio con Andrea. Non è la prima volta, infatti, che la notizia di una presunta gravidanza di Giulia circola in rete.  Nelle ultime ore, 361 magazine – il portale di Alfonso Signorini  aveva dato per certa la cosa, scrivendo che per questa ragione Giulia non avrebbe partecipato alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Subito dopo è arrivata la smentita della De Lellis, tramite un “Instagram Stories”, dove ha commentato ironicamente la notizia diffusa da Signorini: « Ciao ragazzi, non è che sono incinta in realtà io ho già partorito. Ecco i miei bambini…» (inquadrando un suo amico e Andrea). Così ha risposto Giulia che, come è già successo in passato (leggi qui), ha lanciato una frecciatina velenosa ad Alfonso.

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Ancora polemiche per Giulia De Lellis e Andrea Damante: ecco cosa è successo stavolta

Avanti