Giulia Salemi ancora una volta bocciata dalla Rete!
Lunedì 14 novembre, in seconda serata, è andato in onda su Rai 2 “Milano-Roma”: il programma cult durante il quale Dario…
Lunedì 14 novembre, in seconda serata, è andato in onda su Rai 2 “Milano-Roma”: il programma cult durante il quale Dario Fo venne informato di aver vinto il premio Nobel, mentre era in macchina con Ambra Angiolini…
Al volante della prima puntata c’era Giancarlo Magalli con accanto Giulia Salemi, la bellissima Miss divenuta famosa per la sua partecipazione a Pechino Express 4 e per l’abito hot indossato al red carpet dell’ultima Mostra del Cinema di Venezia (leggi qui).
Una bizzarra accoppiata, che ha viaggiato in auto lungo l’autostrada del Sole con in sottofondo i commenti esilaranti della Gialappa’s Band. I due, per circa 600 km, hanno chiacchierato raccontandosi aneddoti delle rispettive vite.
Leggendo sul web, però, Giulia Salemi non è stata molto apprezzata, al contrario di Magalli che ha ricevuto una pioggia di complimenti. In molti, infatti, hanno colto l’occasione per criticare la giovane ragazza scrivendo su Twitter alcuni commenti al vetriolo.
Eccone alcuni:
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – Chi è Giulia Salemi, la modella che ha sfilato sexy sul red carpet di Venezia (le sue foto)
CLICCA QUI – «Pregavo che Giulia diventasse famosa» le parole della mamma di Giulia Salemi riaccendono la polemica