Come ogni polemica che si rispetti, anche quella che si è consumata sul red carpet della Festival di Venezia ha portato con sé un doveroso strascico di polemiche e commenti. Il termine strascico, in questo caso, è più che perfetto: gli abiti osé di Giulia Salemi e Dayane Mello hanno lasciato il segno e non sono mancati commenti sarcastici e critiche al vetriolo.

Selvaggia Lucarelli, ad esempio, ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook che non lascia spazio a interpretazioni: «Non posto la foto delle due tizie che si sono presentate al festival di Venezia con la figa all’aria in mancanza di altri talenti da esibire. Farei il loro gioco. Dico solo che oggi si sono dovute infilare di nuovo le mutande e nessuno si ricorda manco i loro nomi. Fatevi meglio i vostri conti la prossima volta, amiche mie».

Anche Nina Moric ha affidato ai social il suo commento, scrivendo:
«L’eleganza non è farsi notare ma è … – aspe vado a vomitare. (Giulia Salemi e Dayane Mello, in abiti del talentuosissimo “stilista” Matteo Evandro ieri a Venezia)».

Dal canto suo, Giulia Salemi a questo ha aggiunto una foto in cui sfoggia un abito ben diverso e “castigato”, insieme alla didascalia “Back to reality” (“Ritorno alla realtà”).

Sarà vero, come ha scritto Selvaggia Lucarelli, che già non le ricorda più nessuno?
Chissà, intanto, come abbiamo annunciato noi in esclusiva (leggi qui) Giulia e Dayane hanno firmato contratti per campagne internazionali e per programmi televisivi (guarda qui).
A conferma del fatto che il caro, vecchio detto “Bene o male, purché se ne parli” è sempre valido!

CLICCA QUI: Dopo Venezia per Giulia Salemi e Dayane Mello arrivano contratti e programmi in tv
CLICCA QUI: Chi è Giulia Salemi, la modella che ha sfilato sexy sul red carpet di Venezia (tutte le sue foto)
CLICCA QUI: Chi è Dayane Mello, la sexy brasiliana del red carpet di Venezia (le sue foto)
CLICCA QUI: Venezia: Sexy red carpet con Giulia Salemi, Dayane Mello e Belen Rodriguez
CLICCA QUI: Giulia Salemi conquista Orlando Bloom e Katy Perry s’infuria
CLICCA QUI: Giulia Salemi risponde alle critiche dopo il red carpet dello scandalo
CLICCA QUI: Giovanni Ciacci commenta il sexy red carpet di Giulia Salemi

Avanti