Giulio Berruti: innamorato o single? Vi sveliamo tutto
Gli occhi sono tutti puntati su di lui. Sia le donne (stupite), sia gli uomini (forse un po’ invidiosi) lo…
Gli occhi sono tutti puntati su di lui. Sia le donne (stupite), sia gli uomini (forse un po’ invidiosi) lo guardano dall’alto in basso. Giulio Berruti, alla presentazione della nuova serie di Squadra antimafia, arriva elegantissimo: abito grigio, cravatta, scarpe a punta nere. Fisico statuario: 190 cm d’altezza, nemmeno un filo di pancia, addominali scolpiti, occhi chiari, sguardo profondo e chioma di capelli gelatinati. E’ sicuramente un nuovo sex symbol, pronto a conquistare ancora una volta le fan. Che impazziscono per lui. Ha tutte le caratteristiche per piacere e far strage di cuori.
Nella fortunata fiction di Canale5 è il nuovo Calcaterra. Pochi mesi fa, invece, il pubblico lo ha conosciuto nei panni dello chef di Matrimoni e altre follie. In una puntata il suo sex appeal è salito alle stelle quando ha cucinato seminudo. Eppure, si racconta, che non faccia vanto del proprio fisico: non ama mettersi in mostra. Soprattutto al mare.
CLICCA QUI – GIULIO BERRUTI SI RACCONTA A NOVELLA2000 IN QUESTO VIDEO
CLICCA QUI – BERRUTI SI RACCONTA: “NON SONO IO IL SUPERDOTATO IN CASA”
Insomma, pare che sia uno degli ultimi a togliere la t-shirt quando arriva in spiaggia. Giulio, da sempre, dice di essere legato ai valori della famiglia e di non sbandierare ai quattro venti la propria vita privata. Ma in esclusiva a Novella2000 rivela di essere single, smentendo categoricamente le voci che lo vedono al fianco di Vittoria Malagò, figlia del presidente del Coni Giovanni Malagò e di Lucrezia Lante Della Rovere. Tra i due, secondo molti, ci sarebbe del tenero. «Sono abbastanza riservato, lo sapete. Non parlo mai della mia situazione sentimentale. Ma posso dirvi che esco da una storia lunga di 3 anni con una persona a cui ho voluto molto bene. Ora sono felicemente con me stesso. Poi ognuno può pensare quello che preferisce», afferma l’attore. Che per diverso tempo è stato legato alla ventiduenne Maria Sole De Angelis, con la quale ha troncato diversi mesi fa. Così, tra Giulio e Vittoria ci sarebbe solo una semplice amicizia di alcuni anni. Niente di più. L’estate è probabile che l’abbiano passata anche insieme da amici. Perché Vittoria è stata per diverse settimane a Sabaudia, nella casa di famiglia, come testimoniano le foto sui social. Di Giulio Berruti, però, non c’è traccia. Almeno nelle foto che ha scelto di pubblicare.
Pare che le pazienti di Giulio, che oltre ad essere un bravo attore è anche odontoriatria come suo padre, facciano carte false per sottoporsi ad una pulizia dentale nel suo studio. Si sa: il fascino del dentista è irresistibile. E se poi col camice bianco trovi Berruti? Immaginate un po’.
Leggi tutto e guarda altre foto sul numero di Novella2000, in edicola questa settimana.