Andrea Damante concorrente del Grande Fratello Vip, o meglio conosciuto come ex tronista di Uomini e Donne, è uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione vip del Grande Fratello.

Giovane, bello, intraprendete e soprattutto serio: come ha più volte dichiarato, l’amore per la sua fidanzata Giulia De Lellis (ex corteggiatrice a Uomini e Donne e scelta da Damante) è immenso.

Nonostante le tentazioni all’interno della casa, Andrea ha solo lei nel suo cuore e lo ribadisce in ogni occasione… L’altra sera ha cantato, insieme ai suoi compagni, “Ragazza Magica” di Jovanotti: un pezzo romantico che lui, guardando dritto la telecamera, ha voluto dedicare alla sua Giulietta…

Un brutto colpo per Asia Nuccettelli, la giovane concorrente della casa, figlia della Mosetti, che ha subito palesato di avere una bella cotta per l’ex tronista….

Andrea, infatti,  ha intenzione di sposare la sua fidanzata e pare che ci sia già una data in ballo: «Appena esco dal Grande Fratello gliela faccio sapere»  così aveva dichiarato  Andrea a Grand Hotel prima di entrare nella casa… Ha anche aggiunto che non le farà la classica proposta di nozze con l’anello: «No e non lo farò. L’ultima volta mi ha portato sfortuna perché poi è finita… E ora che ho incontrato la mia “Giulietta” non posso mica rischiare di farmela scappare per un anello, giusto?“.

Staremo a vedere se, una volta uscito dalla casa, Andrea manterrà la sua promessa…

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Gf Vip: Asia Nuccetelli fa una scenata di gelosia! Perché Andrea Damante…

Avanti