Grande Fratello Vip: Primo eliminato Costantino Vitagliano. Che ha pianto per…
Grande Fratello Vip: il primo eliminato è Costantino Vitagliano. Alla seconda puntate del Gf Vip il pubblico ha fatto uscire Costantino…
Grande Fratello Vip: il primo eliminato è Costantino Vitagliano.
Alla seconda puntate del Gf Vip il pubblico ha fatto uscire Costantino Vitagliano, uno dei primi tronisti di Maria De Filippi. Costantino ha perso la sua grande occasione, forse perché sempre troppo supponente, come ha commentato Alfonso Signorini.
In nomination con lui c’erano Alessia Macari, Mariana Rodriguez e Pamela Prati.
Dopo aver lasciato la Casa Costantino Vitagliano è giunto in studio da Ilary Blasi, che gli ha fatto notare quanto non è riuscito a legare con gli altri concorrenti. Lui ha ammesso di essere stato attaccato e punzecchiato dalle donne e di aver legato tantissimo con il pugile Clemente Russo.
Costantino ha anche dichiarato di essere diverso dagli altri concorrenti, perché lui è vero a differenza loro.
A quel punto Alfonso Signorini lo ha attacco duramente dicendogli di essere stato sempre troppo scostante e altezzoso, e di non essere mai sceso dal trono che lo ha reso famoso anni fa. Signorini gli ha anche fatto notare che quel suo parlare di se stesso in terza persona è inquietante, per poi chiedergli: “Cosa penserà un giorno tua figlia Ayla di te?”.
A quel punto Costantino il “duro” si è lasciato andare… scoppiando a piangere.