Higuain punta il dito contro De Laurentis: lo scontro prosegue fuori dal campo
Higuain contro De Laurentis: secondo tempo dello scontro. Che prosegue fuori dal campo. La Gazzetta dello Sport ha riportato la notizia…
Higuain contro De Laurentis: secondo tempo dello scontro. Che prosegue fuori dal campo. La Gazzetta dello Sport ha riportato la notizia secondo la quale il Pepita avrebbe chiesto a De Laurentiis, presidente del Napoli, circa 600mila euro per i diritti di immagine per la stagione 2015-16 e una parte anche per quella 2014/2015. Cosa ci sarà di vero? Si attende la replica del presidente del club partenopeo. Per adesso la società è convinta di non dover versare nulla mentre il giocatore della Juve è pronto a far valere le proprie ragioni. Insomma, tutto potrebbe proseguire in tribunale tra carte bollate e avvocati. Infatti, Higuain avrebbe chiesto l’intervento di un arbitrato per risolvere la questione.
Mercoledì sera Higuain ha giocato al San Paolo di Napoli (tornando dove era diventato un idolo). Prima della partita, su Instagram il Pepito ha dato sfoggio di un simpatico siparietto con Dybala, con la complicità di Dani Alves prima della semifinale di Coppa Italia. ‘El Pipita’ ha scherzato sullo zainetto abbastanza appariscente del suo compagno. Il breve video è stato girato con il cellulare da Dani Alves.
CLICCA QUI – La casa da sogno di Gonzalo Higuain